Mooring Marsala

Il cantiere nautico a Marsala Polaris offre il servizio di Mooring per imbarcazione di medie dimensioni.

Mooring a poppa a Marsala

Nel nostro cantiere nautico potrete effettuare l’ormeggio “mooring” a poppa.

L’ormeggio “mooring” di poppa è il più classico, viene spesso preferito dagli armatori per la comodità di accesso all’imbarcazione, che avviene direttamente dalla poppa dell’imbarcazione.

Ci si avvicina alla banchina con la poppa della barca, da qui si lanciano le cime a terra e le sia assicurano alle bitte. Subito dopo si recuperano i corpi morti che permettono di arrivare alle trappe da abbittare sulla prua.

Mooring MarsalaMooring all’inglese a Marsala

L’ormeggio all’inglese consiste nell’offrire, in favore della banchina, uno dei due lati dell’imbarcazione.

Le cime di ormeggio di prua e di poppa fissate tutte sulla banchina, dovranno essere integrate da dei traversini per evitare che la prua e la poppa si avvicinino pericolosamente a terra.

L’uso di un abbondante numero di parabordi è in ogni caso caldamente consigliato, soprattutto in presenza di forte risacca e di assenza di corpi morti.

Massima sicurezza con il mooring a Marsala

Tutta la struttura è video sorvegliata h24, 7 giorni su 7, con un servizio di metronotte attivo dalle 22.30 sino alle 5 del mattino. Inoltre il nostro personale è presente h24 per la sicurezza di ogni imbarcazione in sosta sia a terra che in mare.

Sei alla ricerca di un cantiere nautico con servizio mooring a Marsala e dintorni?

Polaris Cantiere Nautico SRL è quello che stai cercando, vieni nel nostro cantiere in Via Lungomare Mediterraneo, 57/59 a Marsala (TP). Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 092 3999222. Se preferisci inviarci una e-mail il nostro indirizzo è: info@nauticapolaris.com .