Chi Siamo

L’idea di “cantiere nautico a Marsala” Polaris, nasce nel 1987.
Polaris è un cantiere in continua evoluzione, diventato negli anni un importante approdo per il servizio di “rimessaggio barche a Marsala”.
Ad oggi Polaris è un “punto di riferimento a Trapani e provincia”, offrendo una banchina di ormeggio a Marsala per barche sino a 30 metri con pescaggio sino a 2,80 mt, in un porto sicuro e protetto dai forti venti da ovest e da sud.
Tutta la struttura è video sorvegliata h24, 7 giorni su 7, con un servizio di metronotte attivo dalle 22.30 sino alle 5 del mattino.
Inoltre il nostro personale è presente h24 per la sicurezza di ogni imbarcazione in sosta sia a terra che in mare.
Il molo è fornito di acqua dolce e corrente elettrica da 16AMP a 125AMP.
Oggi il “cantiere nautico a Marsala” Polaris non solo è una banchina di ormeggio per barche di medie dimensioni collocata in una città dalla posizione geograficamente strategica per le barche in transito, ma offre una vasta gamma di servizi.
Polaris, “cantiere nautico a Trapani e provincia”, offre la totalità dei servizi inerenti la manutenzione e assistenza di motori marini fuoribordo ed è Service Volto Penta e concessionario SUZUKI a Marsala.
Le diagnosi effettuate sono al passo con i tempi, offrendo un servizio di alto livello con strumenti specifici e all’avanguardia, con Assistance H24 e programma ACTION SERVICE VOLVO PENTA.

Polaris, “cantiere nautico a Trapani e provincia”, rappresenta anche un punto di riferimento per tutte le barche in transito verso le Isole Egadi e Favignana, offrendo un molo sicuro per attraccare, un adeguato “punto di ristoro a Marsala” dove gli ospiti possono soggiornare anche a terra in una “zona relax” a loro dedicata.
Polaris, mantiene ancora ad oggi lo stesso spirito con la quale è nato: miglioramento continuo e qualità. Il personale addetto ha come obiettivo principale quello di offrire il miglior servizio al cliente, lavorando con il giusto spirito di collaborazione e puntando sempre alla continua crescita professionale
Ancora oggi il “cantiere nautico a Marsala” Polaris è sempre alla ricerca di servizi innovativi e di nuove idee da poter offrire ai propri clienti.