Cantiere nautico Trapani

Polaris è un cantiere nautico in provincia di Trapani in continua evoluzione, diventato negli anni un importante approdo per il servizio di “rimessaggio barche a Marsala”.

Ad oggi Polaris è un vero e proprio punto di riferimento a Trapani e provincia, offrendo una banchina di ormeggio a Marsala per barche sino a 30 metri con pescaggio sino a 2,80 mt, in un porto sicuro e protetto dai forti venti da ovest e da sud.

Cantiere nautico Trapani Sicurezza nel cantiere nautico Trapani

Tutta la struttura è video sorvegliata h24, 7 giorni su 7, con un servizio di metronotte attivo dalle 22.30 sino alle 5 del mattino.

Inoltre il nostro personale è presente h24 per la sicurezza di ogni imbarcazione in sosta sia a terra che in mare.

Il personale del cantiere nautico vicino Trapani, presta la massima cura e attenzione alla sicurezza delle imbarcazioni, il nostro obiettivo è rendere il tuo ormeggio un vero momento di relax.

Servizi cantiere nautico Trapani

Il molo è fornito di acqua dolce e corrente elettrica da 16AMP a 125AMP.

Oggi il “cantiere nautico a Marsala” Polaris non solo è una banchina di ormeggio per barche di medie dimensioni collocata in una città dalla posizione geograficamente strategica per le barche in transito, ma offre una vasta gamma di servizi.

Polaris, “cantiere nautico a Trapani e provincia”, offre la totalità dei servizi inerenti la manutenzione e assistenza di motori marini fuoribordo ed è Service Volto Penta e concessionario SUZUKI a Marsala.

Le diagnosi effettuate sono al passo con i tempi, offrendo un servizio di alto livello con strumenti specifici e all’avanguardia, con Assistance H24 e programma ACTION SERVICE VOLVO PENTA.

Sei alla ricerca di un cantiere nautico a Trapani e dintorni?

Polaris Cantiere Nautico SRL è quello che stai cercando, vieni nel nostro cantiere in Via Lungomare Mediterraneo, 57/59 a Marsala (TP). Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 092 3999222. Se preferisci inviarci una e-mail il nostro indirizzo è: info@nauticapolaris.com .